A fronte dell’inaugurazione della XXI Esposizione Internazionale, La Triennale è in cerca di giovani laureati con interessi in campo artistico-culturale, per uno stage extracurriculare retribuito come mediatore culturale.

Operando all’interno degli spazi espositivi della XXI Triennale di Milano ed essendo consapevoli del contesto culturale che li circonda, i collaboratori avranno la possibilità di cogliere attraverso esperienza diretta una porzione di vita museale che difficilmente viene ottenuta con la formazione teorica.

La collaborazione è prevista per il periodo 21 marzo - 30 settembre 2016 (durante l'esposizione "Design after Design"), ed è richiesto un forte interesse per il mondo del progetto, nello specifico per diversi campi: design, architettura, urbanistica, belle arti, arti visive, management culturale, comunicazione, nuove tecnologie, moda, fotografia e filmmaking, ma anche lingue e sociologia.
Fondamentale la conoscenza certificata della lingua inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una mail a jobs@triennale.org, allegando il proprio CV in formato europeo, menzionando nell’oggetto della mail “Nome – Cognome – Data di nascita – Titolo di studi”. Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispettano i requisiti precedentemente menzionati.
Tutte le info sono sul sito: www.triennale.org

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?