L’industria ceramica italiana e Cersaie, salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, organizzeranno una conferenza dedicata al ruolo strategico della ceramica nella cultura del progetto.

Il 17 settembre 2013 alle ore 18.30 – Aula Magna Orabona – Politecnico di Bari, sono previsti i saluti di Emilio Mussini (presidente Attività Promozionali Confindustria Ceramica) e di Vincenzo Sinisi (Presidente Ordine Architetti P.P. e C. della Provincia di Bari).

Sul tema "Un ripercorso storico tra ceramica e architettura" interverrà Francesco Moschini (Ordinario di Storia dell’Architettura, Politecnico di Bari e Segretario Generale Accademia Nazionale San Luca, Roma) mentre su "Ceramica e architettura contemporanea: interventi a Firenze e Roma" parleranno Michele Beccu e Filippo Raimondo (Studio ABDR, Roma).
L’incontro sarà moderato da Aldo Colonetti.

Chi fosse interessato a partecipare deve accreditarsi mandando una e-mail all’indirizzo eventi@confindustriaceramica.it entro e non oltre venerdì 13 settembre 2013.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?