P-learning propone il corso base (di 10 ore) + corso avanzato (di 8 ore) per offrire l'opportunità a tutte le figure tecniche iscritte ai rispettivi Ordini o Collegi professionali (Architetti e Ingegneri di tutte le sezioni e settori, Geometri, Periti Edili, Dottori Agronomi, Periti Agrari e Agrotecnici) di acquisire gli elementi teorici e pratici per affrontare le procedure in materia di accatastamento, di variazione di enti e immobili urbani, connessa al Catasto Fabbricati e lo svolgimento di aggiornamento cartografico connesso al Catasto Terreni.

Il corso on-line permette di acquisire rapidamente, senza vincoli di luogo e d'orario e secondo le proprie esigenze di apprendimento, le nozioni e gli strumenti per diventare immediatamente operativi con le procedure catastali avvalendosi dei software PREGEO e DOCFA.

Docenti di questo corso:
Donatella Curletto (Politecnico di Torino), Luca Perosino(Università degli studi del Piemonte Orientale di Alessandria/Università degli studi di Torino), Patrizia Trovò, Alberto Beccarini (Geometra Libero Professionista)

Durata del corso

Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet.

Attestati

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione con crediti formativi:
Architetti - 10 + 8 CFP
Ingegneri - 10 + 8 CFP
Geometri - 20 CFP

Info: p-learning.com

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?