CantieriLa porta dei “Cantieri” della Pubblica Amministrazione si spalanca. Lo suggerisce il logo dell’iniziativa, ed è la missione che il Dipartimento della Funzione Pubblica si assegna: accelerare e dare concretezza ai processi di innovazione nelle amministrazioni pubbliche.

L’insieme delle iniziative che vanno sotto il nome semplice ma concreto di “Cantieri” sono state presentate il 20 febbraio a Roma dal Ministro per la Funzione Pubblica Franco Frattini.
“Il dire deve diventare un fare” – ha dichiarato il Ministro – e in ogni amministrazione “è concretamente possibile fornire servizi più rapidi e di maggiore qualità per i cittadini e le imprese”.

Con Cantieri nasce anche il primo forum on-line del portale: da venerdì 22 febbraio, infatti, è attivo il forum per costruire insieme le proposte per il cambiamento delle amministrazioni pubbliche.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?