Progetto Verde & Co. fornisce soluzioni esclusive per offrire un elevato grado di benessere e di comfort anche all'interno delle abitazioni. La sua accurata selezione delle migliori proposte in fatto di riscaldamento comprende camini a gas, legna o pellet.

Tra le proposte di Progetto Verde & Co. ci sono focolari in ghisa a doppio spessore, con tutti i pregi di velocità e accumulo-cessione di calore caratteristici di questo materiale. Monoblocchi in acciaio, all'avanguardia per tecnica e design, nonché veri e propri impianti che prevedono l'utilizzo dei termo camini ad aria o ad acqua. Per coloro che intendono il camino come complemento d'arredo Progetto Verde & Co. propone i modelli FOCUS, disegnati dall'artista Dominique Imbert e diventati dei veri e propri oggetti di culto.

Per soddisfare le esigenze di tutta la clientela , non mancano soluzioni pratiche particolarmente adatte a chi conduce una vita frenetica e rimane spesso fuori casa, come il CAMINO A GAS: pulito, pratico e non inquinante, dotato di un telecomando che accende, regola e spegne la fiamma in tutta sicurezza. Infine Progetto Verde & Co. lancia i camini a Bioetanolo o Biocaminetti: bellissimi camini di alto design e di finiture di altissima qualità, senza nessun lavoro di manutenzione né necessità di canna fumaria.

Tutti i camini a bioetanolo possono essere usati sia indoor che outdoor; funzionano con alcool biologico, non fanno odore né fumo.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?