Canna fumaria metallica a doppia parete "IPIESSE SPA" con denominazione commerciale CaminQUADRO aluzinc.

Certificato CE n. 0063 - CPD - 54791, costituita da elementi modulari con parete interna in AISI316 di spessore minimo 0,5 mm., con saldatura longitudinale continua, coibentazione di pannelli di lana di roccia minerale di spessore 25 mm. e densità 100 Kg/mc (- 0 + 30%) e parete esterna di forma quadrata in rame di spessore minimo 0,6 mm.

CaminQUADRO coibentato aluzincCAMPI D'IMPIEGO

Il sistema caminQUADRO  è un sistema fumario idoneo ad essere impiegato al servizio di caldaie a camera aperta, a camera stagna, a condensazione, di caldaie pressurizzate ed atmosferiche.

È idoneo all'utilizzo di qualunque tipo di combustibile, con funzionamento a secco in depressione (classe N1 = 40 Pa) con temperatura massima di 450 °C senza guarnizione o con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) con temperatura massima di 160 °C con guarnizione, nonché di forni e caminetti a legna.

PARTICOLARI COSTRUTTIVI

Le caratteristiche che distinguono la linea caminQUADRO sono essenzialmente tre, l'autoportanza, l'autocentratura, il mimetismo.
Il sistema CaminQUADRO si distingue per le sue caratteristiche esclusive, che gli permettono di essere:
  • Autoportante: grazie ai moduli dotati di cerniere che permettono il fissaggio direttamente a parete senza necessità di piastre di partenza, fascette di giunzione e di collari o staffe. Ogni modulo si sostiene da solo;
  • Autocentrante: perchè progettato con un sistema di accoppiamento tondo/quadro e maschio/femmina che facilita l'innesto e garantisce l'allineamento verticale degli spigoli;
  • Estetico: grazie al rivestimento esterno, di forma quadrata, verniciabile, che rende possibile l'uniformità cromatica con le pareti degli stabili su cui viene installato.
OPZIONI DI VERNICIATURA ESTERNA

È possibile verniciare, su richiesta, il rivestimento esterno della linea caminQUADRO nella versione aluzinc.
  1. Verniciatura in parete: al fine di garantire il migliore aggrappaggio della tinteggiatura da eseguire in opera, IPIESSE provvede all'applicazione sul lato esterno della canna fumaria, di un fondo (Primer), composto da resine epossidiche/acriliche, essiccato a forno.
  2. Verniciatura in fabbrica: IPIESSE può eseguire dopo l'applicazione del fondo (Primer) una verniciatura poliuretanica del colore Pantone (goffrato o liscio) richiesto dal cliente, garantendone la perfetta adesione.
N.B. Il sistema caminquadro è differente, innovativo ed è una realtà esclusiva sul mercato europeo. Per questo motivo si consiglia di fare sempre riferimento al costo finale dell'intera canna fumaria installata e non al prezzo del singolo modulo.

CERTIFICAZIONI
Il sistema canna fumaria CaminQUADRO aluzinc, è dotato di certificazione
CE 0063 - CPD - 54791.

Brochure CaminQUADRO Aluzinc (1MB)
Scheda Tecnica CaminQUADRO Aluzinc (405KB)
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Ipiesse Industria Prodotti Siderurgici Srl

Via Ponte di pietra 34
27100 Pavia (PV)
Italia

Tel: 0382 525486
Fax: 0382 525235
www.ipiessepv.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?