Portoni a libro e scorrevoli, fatti per essere grandi

Ideali per le grandi aperture, i modelli della serie Book Line di Breda si distinguono per la perfetta adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione. L’alta tecnologia e la vasta gamma di accessori a disposizione consentono di trovare la risposta più adatta ad ogni esigenza.

Book Line: il Classico "Riscritto" da Breda

Il classico Portone a Libro arricchito dalle soluzioni che contraddistinguono tutte le realizzazioni a marchio Breda: innovazione, sicurezza, affidabilità e durata.

Progettato per rispondere alle diverse esigenze del cliente e risolvere le varie problematiche di cantiere sostituendo semplicemente uno o più componenti, il Portone a Libro riesce ad adattarsi a qualsiasi ambiente perché può essere installato ovunque essendo in grado di raggiungere dimensioni notevoli sia in altezza che in larghezza e garantendo massima personalizzazione grazie alla scelta di colori, finiture ed accessori.

Ideale per grandi aperture

Grazie alla grande versatilità ed affidabilità, con i Portoni Book Line Breda si possono raggiungere dimensioni notevoli, sino a 33 m di larghezza e 6 m di altezza. Con progettazione dedicata, possono raggiungere in altezza oltre 10 m anche con ante di spessore 82 mm.

Robusto

Un Portone a libro Breda, vuol dire qualità globale perché:
- è realizzato solo con materiali resistenti
- è progettato e costruito in modo accurato sin nei minimi particolari
- è controllato testato e certificato secondo le normative comunitarie
- dalla vendita all'installazione ed anche successivamente, è integrato da un servizio di assistenza puntuale e competente.

Grande adattabilità

Un Portone Book Line assicura adattabilità ad ogni esigenza perché:
- dalla progettazione all'installazione, gli standard tecnologici consentono di ottenere un prodotto sempre rispondente alle esigenze del cliente
- il sistema d'apertura è realizzato sulla base delle reali problematiche di cantiere così da effettuare un'installazione facile veloce e sicura
- ogni portone, oltre che dal manuale di montaggio, è corredato del disegno esecutivo per facilitare la posa in opera
- una vasta gamma di accessori è disponibile per risolvere le specifiche esigenze di ogni cliente.

L'identità è nei dettagli

La grande competenza che ha reso Breda leader di mercato nel settore dei portoni sezionali, dà ora vita alla gamma di PORTONI A LIBRO. Progettati per rispondere alle diverse problematiche ed esigenze di lavoro, sostituendo semplicemente uno o più componenti, i portoni a libro Breda offrono una serie di vantaggi che garantiscono massima adattabilità, funzionalità e praticità grazie alla sorprendente facilità d'uso e d'installazione.

Fanno parte della linea Book Line i seguenti prodotti:

Adone;
Apollo;
Atlante.

I portoni a libro Adone e Apollo, che si aprono lateralmente ripiegandosi su se stessi e le chiusure scorrevoli Atlante, sono la soluzione ideale per quelle strutture industriali che necessitano di un portone robusto, maneggevole, pratico.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Breda Sistemi Industriali S.p.A.

Via Cecilia Danieli 2
33090 Sequals (PN)
Italia

Tel: 0427/939311
Fax: 0427/939321
www.bredasys.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?