FederlegnoArredo (produttori) in stretta collaborazione con Federmobili (negozi di mobili) e Angaisa (distributori idro-termosanitari) ha elaborato un vademecum operativo per semplificare a tutti l’utilizzo del Bonus Mobili (riguardante tutti i tipi di mobili e anche gli apparecchi per l’illuminazione e i materassi).

Il presente Vademecum aggiornato è stato pensato e prodotto con lo scopo di divulgare l’incentivo "Bonus Mobili" al consumatore finale, così da incoraggiarlo a rivolgersi al mondo della distribuzione dell’arredo, dei materassi e degli apparecchi di illuminazione sfruttando questa importante opportunità.

Dalle verifiche fatte sul campo, si conosce quanto sia alto l’interesse del consumatore verso questa misura, ma al contempo quanto sia difficile ottenere risposte esaustive, che davvero incoraggino l’acquisto dei beni agevolati.

Il Vademecum (Aggiornato al 29 maggio 2014) è un documento con taglio divulgativo e pratico, utilizzabile sia dagli operatori del settore sia dai clienti finali.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?