Committenti e Direzione Lavori. Cronoprogramma di Progetto e Controllo Lavori.

Gestisci la programmazione dei lavori: dal progetto al controllo in fase di esecuzione! Il direttore dei lavori può acquisire il programma di esecuzione dell'impresa prima dell'inizio dei lavori

Le Funzionalità

Redigi il cronoprogramma di progetto, documenti il programma di esecuzione dei lavori e controlli l’avanzamento in fase di esecuzione

Perché sceglierlo?


Definisci il cronoprogramma di progetto
ed esegui il controllo dell’avanzamento lavori in aderenza al codice dei contratti pubblici D. Lgs. 50/2016, al D.P.R 207/205 e al DECRETO 7 marzo 2018, n. 49.
Redigi con estrema semplicità il cronoprogramma di progetto quale documento obbligatorio da allegare al progetto esecutivo.
Acquisisci il programma di esecuzione dei lavori e ne controlli l’avanzamento come disposto dal Decreto 49 del 7 marzo 2018.
Definisci il cronoprogramma di progetto acquisendo i dati dal computo metrico elaborato con Blumatica Pitagora.
Il diagramma di Gantt è corredato di tutte le funzionalità tipiche per la gestione dei cantieri edili e puoi esportarlo in diversi formati tra cui Xml compatibile con Microsoft Project.
Disponi di diverse modalità per la stampa del diagramma di Gantt e puoi aprirlo in CronoCAD, il visualizzatore CAD dedicato che ti consente di esportare il grafico nei formati vettoriali standard (DWG, Dxf, ecc.).
Acquisisci o definisci il Programma di esecuzione dei lavori redatto dall’esecutore come riferimento per i controlli successivi.
Puoi definire più revisioni del Cronoprogramma di progetto e del Programma di esecuzione dei lavori in conformità all’avanzamento lavori per documentare lo storico e/o le variazioni.
Riproduci e salvi tutti i documenti all’interno del file di Blumatica Kronoplan e con il Word Processor integrato puoi salvarlo nei formati standard (.doc, docx, rtf, ecc.).
Utilizzi il software su pen drive senza installazione o puoi installarli in pochi minuti e con la massima semplicità grazie alla nuova Installazione Smart


Elaborazione della relazione di cronoprogramma

Acquisisci l’elenco delle lavorazioni dal computo metrico estimativo calcolandone la durata di ognuna automaticamente.
Calcoli la durata delle lavorazioni secondo la metodologia che preferisci (incidenza della manodopera o produzione giornaliera).
Gestisci i tempi secondo date di calendario oppure con riferimenti numerici.
Calcoli automaticamente il grafico di cronoprogramma e imposti l’intervallo di tempo da dettagliare (giornaliero, settimanale, mensile, annuale).
Definisci o acquisisci e validi il programma di esecuzione dei lavori da utilizzare come riferimento per i successivi controlli in fase di esecuzione.
Ottieni ed aggiorni il cronoprogramma di controllo avanzamento lavori direttamente dai SAL definiti nel file di Blumatica Pitagora.
Il grafico di cronoprogramma del controllo avanzamento lavori fornisce automaticamente le variazioni rispetto al programma di esecuzione lavori se presente o al cronoprogramma di progetto.
Puoi elaborare indagini personalizzate grazie alla possibilità di confrontare gli elaborati archiviati con la funzionalità quadri di raffronto.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Blumatica S.r.l.

Via Irno s.n.c.
84098 Pontecagnano Faiano (SA)
Italia

Tel: 089 8486014
Fax: 089 848741
www.blumatica.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?