Bioenergia Expo ConvegniDal 2 al 5 Ottobre si terrà la III edizione di "BIOENERGIA EXPO CONVEGNI Progetto Risparmio" a Susa (TO).
Bioenergia Expo Convegni è una mostra mercato dedicata alle fonti rinnovabili e agli stili di vita sostenibili; nasce a Susa nel 2006 come occasione di incontro tra realtà pubbliche e private impegnate a costruire uno sviluppo sostenibile dell’economia locale.

Questa manifestazione accoglie e presenta moderne ed ingegnose soluzioni ottenute mediante l’utilizzo delle energie rinnovabili, che hanno come obiettivo il risparmio energetico, oltre a quello economico e la salvaguardia della salute.

Bioenergia Expo Convegni è il luogo in cui:
- cittadini interessati alle fonti rinnovabili trovano progetti innovativi per un mondo più equo e più pulito;
- le aziende che fanno della sotenibilità ambientale e sociale il loro punto di forza promuovono beni e servizi di qualità, rispettosi dell’ambiente e dei diritti dell’uomo, incontrando un pubblico numeroso e attento a queste tematiche;
- le istituzioni e gli enti locali presentano le possibilità esistenti per un cambiamento del nostro modo di produrre, consumare, governare e divertirsi.

Oltre 50 aziende italiane saranno presenti per proporre prodotti e tecnologie, le più avanzate, in grado di raggiungere un considerevole contenimento dei consumi energetici, l’autoproduzione di energia e l’uso di fonti rinnovabili; inoltre sosterranno convegni dai temi tecnico-normativi ai quali parteciperanno esperti dei diversi settori con lo scopo di far conoscere le potenzialità di espansione di un mercato che prevede una seria politica mirata al risparmio energetico.

Per Informazioni e Contatti:
Bio Energia Expo Convegni
Web: www.sgi.to.it
Web: www.expobioenergia.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?