La settima edizione di COSTRUIRE, la fiera dell’edilizia più importante del Centro-Sud, sarà ospitata nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.

Biennale Internazionale dell EdiliziaCOSTRUIRE Edil Levante e SITEP Tetto & Pareti 2012 (Bari 01-04 marzo 2012), alla sua settima edizione, è un appuntamento fondamentale dell’edilizia internazionale e da oltre un decennio catalizza l’attenzione di migliaia di persone del settore.

COSTRUIRE è la prima fiera al Centro-Sud per superficie, numero di espositori e di visitatori: un’indiscussa leadership del territorio. Nel 2012 torna a offrire alle aziende un palcoscenico a 360° nel mercato sempre in movimento del Meridione, una dimensione che garantisce una decisa ripartenza dopo la crisi degli ultimi anni grazie anche ai fondi FAS e ai Fondi Strutturali stanziati come incentivi per lo sviluppo del Mezzogiorno.

Questa edizione di Costruire fa un ennesimo salto in avanti con l’apertura di un nuovo padiglione della Fiera del Levante: 26.000 mq, tra area coperta e scoperta, che testimoniano il costante sviluppo dell’area.

Costruire 2012 potenzia ulteriormente la promozione verso il visitatore offrendo sempre più servizi, pacchetti soggiorno e un collegamento costante con le camere di commercio dei paesi del bacino del Mediterraneo e dei Balcani.

Bari 01-04 marzo 2012
Per chiedere informazioni: (0545/282542 o amministrazione@cmf-service.it).
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?