Bentley comprende il ruolo fondamentale che l'infrastruttura deve svolgere per la sostenibilità della società e dell'ambiente.

Fondata nel 1984, Bentley conta circa 3.000 dipendenti in più di 45 paesi e con un fatturato annuo di oltre 500 milioni di dollari, Bentley Systems ha investito più di un miliardo di dollari nei settori di ricerca, sviluppo e acquisizioni dal 1999.

Supporto, sottoscrizioni e servizi Bentley di alta qualità

Bentley si impegna costantemente per aiutare i propri clienti a supportare la produttività di software, operatori e informazioni. Il risultato di tale impegno è rappresentato dalla fornitura di soluzioni di supporto, sottoscrizioni e servizi professionali di eccezionale qualità in ogni parte del mondo.

Supporto
Il team dell'assistenza di Bentley, sempre disponibile, è composto esclusivamente dalle stesse persone che sono responsabili dello sviluppo e della distribuzione del software utilizzato dai clienti. Dal momento che il servizio è sempre disponibile, è possibile ottenere assistenza quando se ne ha la necessità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (nessun periodo di chiusura per festività o vacanze).

Servizi professionali
L'organizzazione globale di Bentley dedicata ai servizi professionali consente di ottimizzare i flussi di lavoro aziendali e software per tutti gli utenti che si rivolgono a Bentley, attraverso servizi di progetto riservati e un'ampia gamma di risorse per la formazione.

Sottoscrizioni
I programmi di sottoscrizione di Bentley consentono alle aziende di massimizzare la produttività garantendo ai professionisti la disponibilità degli strumenti giusti al momento giusto, nonché la corretta formazione per utilizzare al meglio tali strumenti. I programmi di sottoscrizione sono organizzati nel modo migliore possibile; le offerte chiave includono:
  • Sottoscrizioni Bentley SELECT;
  • Sottoscrizioni licenze aziendali -  Enterprise License Subscriptions (ELS);
  • Sottoscrizioni licenze municipali - Municipal License Subscriptions (MLS);
Bentley Professional Services
Bentley Professional Services è un servizio che aiuta le società AEC e i proprietari/operatori dei settori civile, edilizio, impiantistico e geospaziale sia a implementare soluzioni che massimizzano l'efficienza che a utilizzare al meglio risorse umane e tecnologie. I consulenti Bentley sono in grado di aiutare i clienti a identificare i metodi per automatizzare i flussi di lavoro nella progettazione, nella costruzione e nella gestione dei dati, garantendo il massimo valore dall'investimento nel software AEC.

Servizi di consulenza per i processi aziendali
I servizi offerti da Bentley includono consulenze a livello aziendale, per mezzo delle quali gli esperti si dedicano alla comprensione degli obiettivi di business degli utenti e alla valutazione dei processi esistenti. Sulla base di ciò, il team di Bentley Professional Services valuta il portafoglio software in uso e fornisce una dettagliata analisi delle esigenze che include anche suggerimenti su software e processi.

I consulenti Bentley vantano esperienze pluriennali in svariate aree operative, tra cui:
  • Progettazione di impianti;
  • Utilities;
  • Trasporti;
  • Operazioni e gestione di lavori pubblici;
  • Progettazione e utilizzo di strutture per il settore automobilistico;
  • Progettazione e configurazione di strutture per il settore vendite al dettaglio;
Implementazione delle soluzioni
I consulenti Bentley sono in grado di configurare una specifica implementazione AEC IT in modo tale che corrisponda perfettamente agli obiettivi aziendali e rafforzi le capacità di fornire reagire rapidamente alle nuove opportunità rispondendo a requisiti in continua crescita. Il team di Bentley Professional Services si avvale delle più innovative metodologie basate sui successi ottenuti in passato allo scopo di aiutare le aziende degli utenti a creare un ambiente gestito di AEC IT.

Integrazione dei sistemi
Il team di Bentley Professional Services contribuisce a garantire la compatibilità delle applicazioni legacy, preconfezionate e personalizzate con i sistemi AEC e IT aziendali, inclusi Oracle e SAP, affinché tutti gli operatori di una stessa azienda sia connessi ad un unico flusso di lavoro ottimizzato.

Formazione
I corsi di Bentley Professional Services spesso includono sessioni di formazione organizzate dal Bentley Institute, incluso l'innovativo programma ETS (Enterprise Training Subscription).
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Bentley Systems Italia S.r.l.

Strada 1, Palazzo WTC, Milanofiori n.c.
20090 Assago (MI)
Italia

Tel: 0282276411
Fax: 02 57500270
www.bentley.com

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?