Bauschau e Lignomec 2003Nel 2003 Fiera Bolzano inaugurerà la propria attività presentando "Bauschau", Fiera specializzata per l'edilizia, che avrà luogo dal 21 al 24 febbraio in concomitanza con "Lignomec", 11a Fiera specializzata dedicata alla lavorazione del legno.

Nel corso degli anni “Bauschau” e “Lignomec" sono diventate due degli eventi che riscuotono più successo tra le iniziative di Fiera Bolzano.

A "Bauschau" 2003 saranno in mostra macchine, accessori e materiali per l'edilizia; ampio spazio sarà dedicato al settore inerente il risparmio energetico, il riscaldamento, l'energia alternativa nonché alla tutela dell'ambiente; prodotti e servizi inerenti la sicurezza sul lavoro e la salute in edilizia.

Per quanto concerne "Lignomec", alla 11a Fiera specializzata bolzanina saranno in esposizione macchine ed accessori per la lavorazione del legno, macchine per carpenteria; colori, mordenti e vernici; letteratura specializzata, servizi, software.

Come già avvenuto in passato, farà da cornice all'evento un significativo programma di convegni e seminari tra cui un congresso sulla sicurezza nei cantieri edili in programma lunedì 24 febbraio, organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con gli enti e le organizzazioni del settore.

Per informazioni ci si può rivolgere alla sig.ra Irene Butta (Servizi Commerciali) che in Fiera risponde al numero 0471 516000 (e-mail butta@fierabolzano.it) o consultare la pagina Internet www.fierabolzano.it.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?