Grandi eventi, in programma dall’8 aprile al 3 giugno nelle principali città italiane, metteranno in mostra  le soluzioni BTicino per gli edifici del terziario evoluto.
BTicino, lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, promuove InnovAction, il tour dedicato al canale professionale nato per presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle soluzioni BTicino per il terziario.
    
Contesti d’eccezione e allestimenti innovativi faranno da sfondo alla vasta offerta delle soluzioni integrate BTicino, consentendo al pubblico dei professionisti dell’installazione elettrica  la possibilità di sperimentare dal vivo le offerte che BTicino propone per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.

BTicino in tour con InnovActionInnovAction vuole essere infatti un’occasione di approfondimento e formazione a supporto di installatori, progettisti e investitori, da sempre  gli interlocutori privilegiati di BTicino.

InnovAction sarà anche un’occasione di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile. Soluzioni che sonoindirizzate lungo i principali assi della cultura tecnologica attuale:
- sviluppo sostenibile
- gestione dell’energia e dei suoi costi
- sicurezza delle persone e delle cose
- affidabilità e manutenzione nel tempo
- design, ergonomia e funzionalità.

Dall’8 aprile al 3 giugno il tour, che si articola in 11 tappe, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, facendo sosta nelle principali città italiane:

8 aprile, Torino, Lumiq Studios
15 aprile, Napoli, Città della Scienza
18 aprile,  Roma, Cinecittà
23 aprile, Oristano Horse Country Village
13 maggio, Catania Belpasso Etnapolis
16 maggio, Bari, Palaflorio
20 maggio, Firenze, Staz. Leopolda
23 maggio, Verona, Crowne Plaza
27 maggio, Rimini, Palarimini
30 maggio, Mestre, NH Laguna Palace
3 giugno – Milano, East End Studios

Dedicato al mondo dei professionisti, InnovAction è una vera e propria mostra itinerante che presenta la panoramica completa delle soluzioni BTicino declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.

www.innovaction.bticino.it/registrazione

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?