La fiera BAU si svolgerà a Monaco di Baviera dal 14 al 19 gennaio 2019 per continuare a dimostrare di essere il contatto internazionale ed efficiente e la piattaforma di business per il settore delle costruzioni.

Ogni due anni vengono presentate innovazioni pratiche e soluzioni intersettoriali per la progettazione commerciale, residenziale e interna di edifici nuovi e edifici esistenti.

AU 2019 si svolgerà su uno spazio espositivo di 200.000 mq. suddiviso in base a materiali, prodotti e temi.

Tutti i soggetti coinvolti nella comunità internazionale per la pianificazione, la costruzione e la progettazione di edifici si riuniscono qui: architetti, progettisti, investitori, rappresentanti del settore edilizia, nonché industriale e commerciale.

BAU ha dimostrato negli anni di essere una piattaforma di comunicazione orientata al futuro. Soddisfa i migliori prerequisiti per espandere la propria competenza innovativa e tecnologica, che è ora necessaria per affrontare le sfide globali, ecologiche ed economiche nel settore delle costruzioni

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?