Oggi apre a Monaco di Baviera BAU 2017, la grande fiera che dispone di materiali, tecnologie e sistemi per l'edilizia commerciale e residenziale e di lavoro interno sia per la nuova costruzione, sia per l'ammodernamento e la ristrutturazione.

La progettazione e la costruzione degli edifici sono diventate sempre più complesse. E sempre più complessi e differenziati sono diventati i requisiti richiesti per i componenti degli edifici. Ecco perché a progettisti e costruttori serve ormai orientarsi verso una qualità costruttiva orientata all’applicazione.

Con più di 180.000 metri quadrati di spazio espositivo, la grande esposizione BAU copre l'intera gamma di tecnologie all’avanguardia nelle costruzioni internazionali, con particolare enfasi sugli ultimi sviluppi in settori quali la sostenibilità, l'efficienza energetica e nuove possibilità di design innovativo.

Altro punto focale: la sostenibilità e compatibilità ecologica. Questo è il motivo per cui gli aspetti ambientali e sanitari hanno un impatto così significativo, in particolare sullo sviluppo, la produzione e l'uso di prodotti per l’edilizia.

BAU 2017, 16-21 gennaio, Monaco di Baviera

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?