Il sito ufficiale del Consiglio Nazionale degli Architetti ha segnalato che da qualche giorno è in corso un ATTACCO IMPORTANTE DI PHISHING che il Cnappc insieme al gestore del servizio di posta sta cercando - in tutti i modi - di prevenire e contrastare.

Richieste come quelle pervenute in questi giorni (fornire attraverso la compilazione di form o collegamenti (link) dati anagrafici o credenziali di accesso alla posta) non sono autorizzate dal Consiglio Nazionale Architetti PPC che, invece, in caso di eventuali richieste, come avvenuto già in passato, le preannuncia con largo anticipo attraverso i consueti canali informativi ed esclusivamente su pagine web ufficiali.

Per l'integrità del sistema di posta e per evitare qualsiasi suo abuso, il CNAPPC invita a non dare mai seguito alle richieste che avete ricevuto o riceverete sulla casella.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?