Gel silanico a rilascio profondo, contro la risalita dell'acqua per capillarità.

Adatto al risanamento di murature umide realizzate con materiali omogenei. Mattoni pieni, tufo, cls e cemento.

Finalmente un sistema semplicissimo ed efficace per bloccare la risalita dell'acqua per capillarità sulle murature in mattoni pieni, tufo, cls e cemento. Oltre trent'anni di esperienza specifica nel settore della deumidificazione unitamente alla ricerca continua per la semplificazione delle metodologie applicative hanno consentito la realizzazione di questa innovativa e vantaggiosa tecnologia.

Facilità di utilizzo

L'apposito iniettore prolungabile brevettato garantisce il totale riempimento del foro con il gel, favorendo l’espulsione dell'aria interna tramite le apposite alette distanziatrici. La formulazione ecologica all'avanguardia, priva di solventi alifatici, assicura una diffusione a largo raggio attorno alla zona di iniezione, garantendo la creazione di una barriera idrofobizzante continua e inalterabile nel tempo.

Vantaggi

Costa meno del taglio meccanico mantenendo la continuità della struttura dal punto di vista sismico e strutturale. Si applica in maniera estremamente semplice, pulita ed efficace. Basta riempire il foro utilizzando una pistola per sigillanti.

I “trucchi” del mestiere

Utilizzando le polveri residue delle perforazioni per le successive operazioni di stuccatura si potranno ottenere superfici omogenee con risultati estetici estremamente soddisfacenti.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Tecnored S.r.l.

Via San Michele di Montorio 3/a
37141 Verona (VR)
Italia

Tel: 0458921020
Fax: 045/8921020
www.tecnored.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?