Artesia® e Artecta® sono i due marchi di proprietà di International Slate Company, azienda che sta per festeggiare 40 anni di successi nell'attività di ricerca, estrazione, selezione e lavorazione delle migliori e più esclusive ardesie e pietre preziose provenienti dalle più svariate parti del mondo. Artesia® rappresenta la ormai celebre linea di pavimentazioni e rivestimenti mentre Artecta® identifica il programma relativo alle coperture per tetti.

Artesia ha ottenuto la certificazione 100% Made in Italy.

La filosofia che guida le scelte produttive di International Slate Company ha un duplice punto di forza: la pietra viene ancora lavorata a mano secondo la tradizione del Made in Italy e mantiene così inalterato l'alto livello qualitativo dei prodotti ma, con il brand Artesia®, l'azienda punta anche sulla ricerca di elementi estetici nuovi e raffinati, che caratterizzano l'unicità del marchio e che lo hanno posizionato nelle migliori showroom in Italia e all'estero, con le quali è stata instaurata una forte partnership commerciale.

Qualità ed estetica rendono Artesia® una scelta apprezzata anche dai progettisti e dal mondo del contract.

La qualità dell'offerta di International Slate Company è certificata.

Infatti tutte le pietre hanno superato i test previsti dalla vigente normativa europea in tema di pietre naturali e l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 relativa alla qualità del ciclo produttivo.

L'ardesia è un elemento naturale e viene lavorato nel rispetto dell'ambiente.

International Slate Co. ha ottenuto la certificazione ISO 14001 come azienda che produce nel rispetto dell'ambiente.

Certificazioni

- ISO 9001
- ISO 14001
- 100% MADE IN ITALY

International Slate company è socia di GREEN BUILDING COUNCIL ITALIA

Green Building Council Italia, in collegamento con i GBC degli altri paesi e in particolare con USGBC (U.S. Green Building Council), che ha la titolarità del sistema di rating LEED (Leadership in Energy and Environemental Design), è una associazione volontaria di imprese, enti e strutture, basata sul consenso e sulla valorizzazione dell'integrazione tra competenze tecniche scientifiche e competenze operative, che persegue, attraverso lo sviluppo e l’adattamento di LEED alla realtà italiana l'obiettivo della trasformazione del mercato in modo tale che i “green buildings” - edifici a basso impatto ambientale – divengano consuetudine e siano accettati come fattore radicato nella società.

Artesia estrae, lavora e commercializza solo autentiche pietre naturali.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Artesia by International Slate Company

Via Pezzonasca 27
16047 Pezzonasca di Moconesi (GE)
Italia

Tel: 0185 935000
Fax: 0185 935001
www.slate.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?