Il Comune di Pieve di Cento bandisce il concorso di progettazione dal titolo ”La strada è di tutti! La progettazione dello spazio pubblico come pratica di costruzione dell'identità collettiva”, per la definizione di un abaco di interventi sulla pavimentazione e sull’arredo del centro storico e di un progetto preliminare per la valorizzazione dell’area circostante la Rocca.

Arredo Urbano Concorso di progettazioneA seguito della valutazione delle proposte progettuali presentate da ciascun concorrente, il concorso si concluderà con la formazione di una graduatoria e con il riconoscimento di premi per il primo, secondo e terzo classificati, oltre a rimborsi spese per il quarto e quinto classificati.

La documentazione è disponibile e scaricabile online nell'area Gare e Appalti del sito ufficiale del Comune, all'interno della quale verranno pubblicate tutte le eventuali successive comunicazioni inerenti il bando.

Il plico contenete gli elaborati dovrà pervenire mediante raccomandata entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12:00 del giorno 19 gennaio 2013 all'indirizzo:
Comune di Pieve di Cento (BO)  -  Piazza Andrea Costa n.17  -  CAP 40066

Le richieste di chiarimenti relative all'oggetto del concorso e alla procedura potranno essere formulate, entro e non oltre i 15 giorni successivi dalla data di pubblicazione del bando, esclusivamente via mail all'indirizzo: concorso.architettura @comune.pievedicento.bo.it  I chiarimenti saranno pubblicati entro i successivi 15 giorni nell'area Gare e Appalti del sito, dedicata al bando.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?