Il MACEF, Salone Internazionale della casa, è uno dei più importanti momenti commerciali a disposizione degli operatori internazionali del settore arredamento e design.

Arredare casa MACEF 2013 il Salone Internazionale della CasaIl punto di forza  della manifestazione è legato allo stile italiano, alle produzioni di piccola serie e di grande qualità, alle importanti innovazioni di un mondo che continua a stupire per la sua incessante creatività.

Macef è pensato per le aziende e per gli operatori che da una mostra cercano soprattutto idee commerciali e prodotti originali e utili, capaci di sollecitare i consumatori e di rivitalizzare i consumi.

I settori di Macef:
Alta decorazione, Creazioni Giovani, Creazioni Designer, Tavola e Cucina, regalo, moda e accessori, design per la casa, Home Garden - il Giardino domestico, Made in Italy.

La produzione artigianale di qualità

Un ruolo di primo piano sarà giocato da "L'Opera Italiana", sezione speciale che ha esordito a settembre 2012. Un debutto che ha visto la presenza di grandi e piccole realtà produttive che fanno la storia e il vanto dell'artigianato e dello stile "made in Italy", nella loro attenzione rivolta alle produzioni di nicchia, curate nei minimi dettagli a scapito di meccanizzazione e standardizzazione esasperate.

Dalla falegnameria al piccolo mobilificio, dalle pelli finissime alla biancheria per la casa, dal cocciopesto a lavorazioni innovative del legno, "L'Opera Italiana" tornerà a presentare il meglio del nostro Paese, con lo scopo di garantire una complementarietà di stili e di prodotti, insieme alla massima qualità delle proposte, con allestimenti concepiti appositamente per l'occasione.

Dal 24 al 27 gennaio 2013
FIERA MILANO, S.S. Sempione, 28, 20017 Rho - Milano
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?