DOMUS ARREDA nasce dalla volontà della Fiera di Pordenone di valorizzare in maniera concreta e decisa il settore della casa: Arredamento, arredo bagno, energia solare, edilizia per il risparmio energetico, domotica, building automation.

Arredamento domotica e risparmio energeticoLa maggioranza degli italiani desidera per la propria casa un arredamento più adeguato e più moderne soluzioni tecnologiche, dal 4 al 12 settembre 2010 si svolgerà presso la Fiera di Pordenone la terza edizione di DOMUS ARREDA.

DOMUS ARREDA si rivolge ad un pubblico numeroso ed interessato, che riconosce ormai come ampiamente affermata una manifestazione esclusivamente dedicata al “fare casa”, studiata appositamente per agevolare lo scambio di informazioni tra espositore e visitatore, nel rispetto delle esigenze del primo e delle richieste del secondo, attraverso un lay-out di facile lettura, una promozione pubblicitaria mirata ed un contesto elegante.

DOMUS ARREDA è quindi il punto d’incontro dove le richieste di domanda e offerta potranno trovare l’appuntamento commerciale più idoneo, rigenerando la tradizionale presenza del settore dell’arredamento nell’ambito della Fiera Campionaria del Friuli Venezia Giulia, creando quella complementarietà sinergica tra settori merceologici fortemente richiesta dal pubblico e altamente apprezzata in passato dagli espositori.

Pordenone Fiere, Viale Treviso 1 - 33170 PORDENONE - Tel. 0434 232111, Fax 0434 570415.
info: www.fierapordenone.it - info@fierapordenone.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?