Il verde in tutte le sue declinazioni: architettura del paesaggio e dei giardini, arredamento e design da esterni, le piante dei migliori vivai italiani, installazioni, incontri e presentazioni di libri, corsi di giardinaggio, laboratori per bambini, performance musicali e molto altro ancora.

Il Festival del Verde e del Paesaggio, nella magnifica cornice dell'Auditorium di Renzo Piano, esplora i diversi ambiti e linguaggi del paesaggio contemporaneo in un'ottica di valorizzazione estetica e di miglioramento della qualità della vita di un territorio, in particolar modo della città.

Ideato da Gaia F. Zadra, ha la direzione artistica di Ciriaco Campus ed è realizzato insieme a Gioia Inzirillo, Marilina De Mita e Alessandro Bertolini, tutti provenienti da esperienze legate alla comunicazione, organizzazione eventi e arte contemporanea.

Il Festival è pensato come un contenitore in grado di accogliere, lanciare ed amplificare idee e proposte per migliorare il nostro paesaggio quotidiano, inteso come luogo che abitiamo e trasformiamo.

Roma, Auditorium Parco della Musica

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?