In occasione del Concorso di Interior Design “Una stanza da bagno per il viticoltore biodinamico”, organizzato con la Facoltà di Arti e Design della Libera Università di Bolzano, EERA soluzioni in pietra per l’architettura apre le porte del suo showroom.

Verrete guidati all’interno dello showroom con un’accoglienza personalizzata, potrete visitare lo spazio operativo e toccare con mano i materiali e le texture.
Il personale tecnico sarà a disposizione per approfondimenti e curiosità.

Il concorso di Interior design (patrocinio Ordine degli Architetti della provincia di Verona; Fondazione Architettura Belluno Dolomiti; Gruppo Giovani Architetti di Brescia) ha lo scopo di chiamare architetti e designer a un progetto che coinvolga l'attenzione e la sensibilità di EERA per la qualità e per l’ambiente.

Il progetto vincitore verrà realizzato da EERA in stretta collaborazione con l’autore nei mesi di luglio e settembre 2015, in modo da poter terminare i lavori per il periodo della fiera Marmomacc 2015 (30 settembre – 3 ottobre 2015) e presentare la realizzazione al pubblico internazionale della fiera, insieme ai disegni degli altri progetti pervenuti.

VENERDÌ 15 MAGGIO – SABATO 23 MAGGIO 2015
DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00
Via Gesso 20, Sega di Cavaion – Verona

Per maggiori informazioni e conferma di partecipazione contattare la segreteria:
eera@omniarelations.com - t. 051.261449

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?