Dal 1° aprile 2018 saranno disponibili i nuovi bandi dei Prestiti d’onore, per gli associati under 35 e le professioniste madri di figli in età scolare (fino a € 15.000, con il 100% degli interessi a carico di Inarcassa), e dei Finanziamenti on line in conto interessi, finalizzati all'allestimento o al potenziamento dello studio e allo svolgimento d’incarichi professionali (fino a € 30.000, con l’abbattimento in conto interessi del 3% a carico Inarcassa).

Al compito istituzionale della previdenza, infatti, Inarcassa affianca un’importante attività di assistenza mirata alla sicurezza sociale degli associati e allo sviluppo della professione.

Essa si concretizza in servizi per gli iscritti fruibili dal momento stesso dell’iscrizione o che richiedono un’anzianità minima di appena due o tre anni.

Sul sito Inarcassa (o numero verde 800 016 318) sono disponibili informazioni e testo integrale del bando di riferimento e documenti di sintesi della Banca Popolare di Sondrio per le condizioni applicate.

Prestiti d' Onore per i giovani: http://www.inarcassa.it/site/home/assistenza/prestiti-d-onore-per-i-giovani.html

Il contributo sugli interessi è previsto esclusivamente in regime di iscrizione ad Inarcassa; pertanto qualora, per qualsiasi ragione, intervenga la cancellazione dai ruoli dell’Associazione detto contributo viene meno e il professionista dovrà provvedere al loro pagamento integrale a decorrere dalla prima rata non ancora corrisposta, a meno dell’immediato rimborso del credito residuo.

Finanziamenti ON line agevolati: http://www.inarcassa.it/site/home/assistenza/finanziamenti-on-line-agevolati.html

I finanziamenti sono erogati tramite convenzione con l'Istituto Tesoriere Banca Popolare di Sondrio, con le stesse caratteristiche dei finanziamenti On line, già istituiti nel 2003.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?