E’ on air la nuova campagna di Performance in Lighting, cinque brand, una mano unica, tutta la luce che puoi immaginare.
Si esprime così, con la luce in un pugno, la nuova campagna adv del gruppo illuminotecnico Performance in Lighting, da aprile sulle maggiori riviste italiane e web architetturali.
 
Semplice, caratterizzante, intuitiva, d’impatto: la luce in pugno vuole dire proprio questo. Cinque sono i brand di Performance in Lighting: Prisma, SBP, Prisma Architectural, SBP urban lighting, Spittler.

Apparecchiature per l illuminazione nel mondoCinque brand come le cinque dita, che stringono forte il loro know-how nei rispettivi settori illuminotecnici. Il loro insieme forma una mano robusta e sicura per impugnare l'esperienza, l'organizzazione, il valore internazionale di un grande gruppo integrato.

Stringere la luce in una mano, stretta a pugno, vuol dire conoscerla profondamente e saperla valorizzare, in tutti i suoi aspetti e in ogni sua forma. Performance in Lighting sa come ottenere il massimo delle performance da ogni prodotto, ad ogni livello di complessità.
Le performance tecniche migliorano il rendimento di ogni installazione ed aumentano il valore di ogni progetto: ecco perché scegliere Performance in Lighting significa scegliere la luce in tutte le sue forme, al meglio delle sue prestazioni.

Performance in Lighting SpA
Performance in Lighting S.p.A. opera sul mercato internazionale attraverso i marchi Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting, Spittler e Lightsi (per il Belgio e Olanda), producendo e commercializzando prodotti tecnici di illuminazione per uso residenziale, commerciale, architetturale e industriale per interni ed esterni.

Performance in Lighting nasce dall’unione di quattro aziende (Prisma ed Sbp in Italia, Spittler in Germaia e Ed-dis in Belgio) di consolidate capacità nel settore illuminotecnico. Oltre ad una storica presenza sui mercati di Italia, Belgio e Germania, dove operano le consociate produttive, il gruppo esporta i suoi prodotti in più di 90 paesi nel mondo.
La nuova filiale Performance in Lighting di Brisbane in Australia, operativa da gennaio 2012, si aggiunge a quelle di Stati Uniti, Francia, Olanda, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Finlandia.

Secondo lo studio settoriale Plimsoll, Performance in Lighting è tra le prime società europee del settore della fabbricazione di apparecchiature per l’illuminazione.
Nel 2011 i prodotti Performance in Lighting sono stati selezionati dalla rivista statunitense Architect tra i primi 10 usati nell’illuminazione per esterni.
Il gruppo si distingue anche per la particolare attenzione che dedica alla formazione professionale con i corsi di aggiornamento e i seminari tenuti in azienda a Verona e presso la show-room di Milano da designer, architetti e lighting-designer che vedono sempre una alta partecipazione dei clienti, architetti e prescrittori.

www.performanceinlighting.com

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?