Alla luce delle molteplici novità legislative adottate tra il dicembre 2015 e i primi mesi del 2016, si rende necessaria un’analisi ragionata e sistematica delle nuove previsioni con l’obiettivo di ridefinire il perimetro normativo ed operativo della tematica appalti e contratti pubblici.

Ecco l'attualità di un nuovo focus operativo che si pone come un momento ricognitivo delle novità legislative che dispiegheranno i loro effetti durante l’anno in corso: analisi delle norme, aspetti pratici, criticità nell’applicazione e prassi ed orientamenti del settore.

Così si potranno ampiamente esaminare: le novità connesse alla Legge delega che prelude all’emanazione del nuovo Codice, alla legge di stabilità 2016, al decreto cd. “milleproroghe”, alla legge sulla “green economy”, ai nuovi formulari europei e al documento unico di gara europeo.

L’incontro, grazie anche a Relatori provenienti dall’industria di riferimento e alla formula interattiva scelta, potrà favorire importanti spunti di riflessione sulle modalità operative di applicazione delle norme e le relative risoluzioni dei casi dubbi.

Roma, 14 marzo 2016, 10.00 - 17.00, American Palace, Via Laurentina, 558

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?