In un attimo ogni agente di vendita, così come ogni cliente può scaricare l'applicazione sul proprio iPad o tablet con sistema Android direttamente da Apple Store o Android Market.

I membri della forza vendita, tramite chiavi di accesso avranno anche la possibilità di gestire gli ordini.

Bastano pochi secondi, dopo aver aperto App-i Catalogue, per rendersi conto di quanto sia bella ed intuitiva l'interfaccia proposta.

Tutto appare chiaro e immediato. App-i Catalogue è stato pensato per risultare facile e ordinato, in modo che possa essere utilizzato velocemente sin da subito.

Il sistema progettato per App-i Catalogue permette, una volta autenticati, di inserire e organizzare i contenuti in modo semplice e veloce.

Da oggi potrai aggiornare il tuo catalogo quante volte vorrai, tenendo sempre informati i tuoi clienti sulle novità, senza preoccuparti di dover ristampare tutto o di verificare perfettamente i testi prima della pubblicazione. Perchè potrai effettuare correzioni in attimo e subito ripubblicare i contenuti!

Presentarsi con un catalogo su iPad garantisce emozionalità e dinamismo. Le immagini risultano più brillanti che mai e tutto è a portata di mano. E puoi anche zoommare!

Tutte le informazioni sono raggiungibili in un attimo: presentazioni aziendali, prodotti, schede, tecnici, video e fotografie.

Il catalogo su iPad è veramente veloce da consultare. Dal menù si arriva direttamente alla pagina desiderata, si sfoglia facendo scorrere le pagine con un gesto, velocemente per arrivare subito al punto, o pagina per pagina.

Il meccanismo di utilizzo è facile e naturale; anche "l'agente meno tecnologico" non avrà difficoltà ad usarlo, e sarà presto entusiasta di questo nuovo modo di vendere.

Dal portale di App-i Catalogue puoi rendere interattive le pagine aggiungendo contenuti multimediali. Il catalogo sarà ancora più ricco ed entusiasmante in questo modo, oltre che un dispensatore ti informazioni.
Utilizzando App-i Catalogue è possibile sfogliare delle foto o guardare un video YouTube inseriti direttamente in una pagina, ma anche collegare un oggetto ad un link esterno o permettere di scaricare collegarsi a Facebook tramite l'apposita applicazione.

Un catalogo elettronico vuole anche bene all'ambiente.
Il cliente potrebbe chiedervi di lasciargli il vecchio catalogo cartaceo, ma niente paura! App-i Catalogue è facilmente scaricabile, non solo come applicazione per iPad o tablet con sistema Android, ma anche su PC e Mac. Oggi chi non ha un computer?! Oltre a risparmiare sui costi di stampa e sull'ingombro, pensa a quanti alberi salverai!
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?