Gli European Design Awards sono il premio annuale che celebra il meglio del graphic design, dell'illustrazione e del design digitale in Europa.

Aperte le iscrizioni all European Design AwardsForti della collaborazione di 15 riviste di comunicazione visiva da tutto il continente, gli ED-Awards sono un modo eccellente di promuovere il proprio lavoro a livello internazionale.
Gli ED-Awards hanno il più ampio riscontro sui media in tutto il campo dei concorsi di design. Si basano su un network di media specializzati in design, che garantisce una vastissima copertura.

La giuria è composta da rappresentanti delle principali riviste di design europee: redattori e critici specializzati, il cui lavoro quotidiano consiste appunto nel riconoscere e promuovere il meglio del design della comunicazione in campo internazionale.
Inoltre, un osservatore incaricato dall'International Council of Graphic Design Associations, l'organizzazione mondiale dei professionisti della comunicazione visiva, è sempre presente per garantire che il regolamento sia seguito alla lettera.

Le iscrizioni per gli ED-Awards 2013: la scadenza è il 28 febbraio 2013.
Il pacco deve pervenire all'indirizzo: European Design, Sokratous 157, 17673 Kallithea, Greece

Info: European Design Ltd.
Phone: +30 210 9593033 - Fax: +30 210 9523607
info@europeandesign.org - www.europeandesign.org
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?