E’ stata pubblicata la Relazione sull’attività svolta dalla Task Force Edilizia Scolastica in termini di azioni effettuate, stato di attuazione degli interventi, criticità riscontrate e aggiornamento dei dati sull’anagrafe di edilizia scolastica presso gli Enti locali presidiati, a partire dalla data di avvio delle attività nel maggio 2014 fino al 31 dicembre 2016.
 
Alla data del 31/12/2016 la Task Force aveva in carico 2.032 interventi, per un valore complessivo pari a circa 1.240 milioni di euro. Gli interventi oggetto di monitoraggio sono compresi in diverse linee di finanziamento, regionali e nazionali.
 
Inoltre, per quanto riguarda l’Anagrafe Regionale Edilizia Scolastica (ARES) dei 22.591 edifici scolastici censiti, il 63% ha il controllo Sistema Nazionale Anagrafe Edilizia Scolastica (SNAES) positivo (ovvero inseriti in ARES con almeno i 151 indicatori indispensabili per il sistema SNAES), il 42% degli edifici è georeferenziato, il 14% degli edifici ha gli elaborati planimetrici.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?