Ambiente lavoro 2007

Dal 6 all' 8 giugno la Fiera di Bologna ospita la XI edizione del Salone dell'igiene e sicurezza in ambiente di lavoro.

 

La manifestazione si conferma anche per il 2007 come l'evento in grado di concentrare tutti gli operatori, gli enti e le associazioni, pubblici e privati, che in Italia si occupano di salute e sicurezza in ambiente di lavoro.

 

Il ricco catalogo del settore espositivo, la qualità del programma convegnistico, l'inserimento dei progetti speciali, In sic, No fire, Luoghi sicuri e Ambiente Sicuro, i tanti temi di attualità trattati tra cui il progetto QL, legato alla qualità del lavoro, costituiscono le solide basi di una esposizione a cui le moderne strutture di Bologna Fiere offrono ampie opportunità di consolidamento ed espansione internazionale.

 

Ambiente Lavoro offre inoltre grandi opportunità dal punto di vista della formazione e dell'informazione con l'organizzazione ad anni alterni, di due eventi:

- la fiera Ambiente lavoro, con sede nel quartiere fieristico di Bologna, in cui è rilevante l'esposizione dei prodotti e l'aggiornamento tecnologico,

- Ambiente lavoro Convention, che continua a svolgersi nella sede originaria del quartiere fieristico di Modena, in cui viene valorizzata la parte culturale e formativa.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?