"Inarcassa In conference" è la nuova iniziativa che nasce con lo scopo di assicurare una maggiore presenza della Cassa di previdenza dei professionisti sul territorio, offrendo occasioni di incontro personalizzato in videoconferenza.
Il servizio si rivolge agli associati che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l'esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma. La fase sperimentale dura un anno e coinvolge sei province: tre per la categoria professionale degli Architetti e tre per quella degli ingegneri: ARCHITETTI - Foggia; Milano; Trapani. INGEGNERI - Mantova; Napoli; Pistoia.
E' una nuova modalità di contatto che, grazie a tecnologie oggi alla portata di tutti, rappresenta la naturale evoluzione dei tradizionali appuntamenti dello sportello 'Inarcassa riceve'. Il servizio consente, esclusivamente agli associati residenti nelle province individuate con il progetto pilota, di incontrare in videoconferenza un consulente Inarcassa.
Il contatto, a scelta dell'associato, potrà avvenire attraverso qualsiasi PC, presso lo studio, a casa, oppure presso l'Ordine Professionale, sempre in condizioni di assoluta privacy.
Fonte: Inarcassa