Gli incentivi fiscali per l’acquisto d’arredi oggi disponibili offrono agli italiani una grande opportunità di rinnovare mobili, apparecchi per l’illuminazione e materassi con uno sconto fiscale significativo (detrazione 50% per una spesa fino a 10.000 euro).

FederlegnoArredo (produttori) in stretta collaborazione con Federmobili (negozi di mobili) e Angaisa (distributori idro-termosanitari) ha elaborato un vademecum operativo per semplificare per tutti l’utilizzo del Bonus Mobili (riguardante tutti i tipi di mobili e anche gli apparecchi per l’illuminazione e i materassi).

Si tratta di un documento con taglio divulgativo e pratico, utilizzabile sia dagli operatori del settore sia dai clienti. L’iniziativa punta a rendere facilmente accessibile ai consumatori il vantaggio offerto dal Governo.

Il Vademecum contiene tutte le principali informazioni concernenti l’entità dell’agevolazione, i beneficiari, il collegamento con gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, i beni agevolabili e le modalità di pagamento.

Il nuovo Vademecum operativo dedicato al "bonus mobili", allegato alla presente nota, può essere liberamente scaricato.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?