E’ indetto appalto/Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico relativo alla Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, Misura e Contabilità dei lavori, Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ed Assistenza al Collaudo dei lavori di ristrutturazione e adeguamento della ex Scuola di Pratola Peligna per la realizzazione di una Residenza protetta per anziani non autosufficienti.

Importo complessivo presunto dei servizi da affidare (posto a base di gara) è pari a € 315.000,00, determinato in base a quanto disposto dal Decreto del Ministero della Giustizia del 17 giugno 2016, comprensivo delle spese accessorie (pari al 20% dell’onorario) ed al netto degli oneri fiscali e previdenziali.

Tutte le attività di progettazione affidate all’aggiudicatario dovranno essere svolte in conformità a quanto previsto dall’art. 34 del D.Lgs. 50/2016, nonché al D.M. 11.01.2017 e ss.mm.ii., in materia di adozione dei Criteri Ambientali Minimi.

Importo dell'appalto: € 31.500.000,00
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25/08/2017 Ora locale: 13:00

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.asl1abruzzo.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?