La settimana scorsa, presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri di Verona si è svolto il convegno di presentazione della pubblicazione "L'acquisto Certificato di un immobile".

Si tratta di una Pubblicazione realizzata dalla Commissione Rapporti Enti Pubblici dell'Ordine degli Ingegneri con il Patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona e del Comune di Verona.

Il presidente dell'Ordine, Ing. Ilaria Segala, così spiega l'iniziativa: "Questa pubblicazione permette di avvicinare i cittadini al mondo delle costruzioni attraverso un "vademecum" necessario in quanto la complessità dell'involucro edilizio è aumentata vertiginosamente negli ultimi tempi con l'avvento di tecnologie sempre più evolute a salvaguardia del benessere del fruitore, dall'acustica al risparmio energetico passando per gli impianti e senza trascurare la sicurezza antisismica della struttura dell'edificio".

L'interessante vademecum è scaricabile dal sito www.ingegneri.vr.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?