Mino Dell'Omo, Presidente dell'Accademia della Luce Matera, in collaborazione con la Soprintendenza delle Belle Arti e Paesaggio della Basilicata, invita tutti gli interessati e gli addetti di settore all'incontro che si svolgerà il 20 maggio prossimo (in due sezioni) presso l'Ex Ospedale San Rocco, Piazza San Giovanni in Matera.

Nella mattinata si svolgerà la prima sezione, con la partecipazione dell'architetto Donato Maniello, esperto di Tecniche base di video mapping, e sarà presentato il libro "Realtà aumentata in spazi pubblici".
Durante la presentazione saranno illustrati i progetti di video mapping applicati ai beni archeologici e culturali presentati al GLOWFestival 2015 tenutosi il 4-5-6 Aprile scorso ad Ostuni e dedicato alla realtà aumentata indoor per la valorizzazione dei beni culturali.

La seconda sezione sarà nel pomeriggio, tenuta della famosa società iGuzzini, che svolgerà l'incontro/lezione "L'Architettura in Luce".
Gli specialisti del settore, oltre a sviluppare i Fondamenti di Illuminotecnica, affronteranno l'ampia tematica dei sistemi di Illuminazione Architetturale a Led (per interni e per esterni) con particolare riguardo agli effetti, spiegati e commentati attraverso la presentazione di Progetti realizzati.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?