Abitare il Tempo 100% Project punta decisamente verso l'estero con una importante campagna di marketing.
Numerose le conferme che giungono da ogni parte del mondo: Russia, Ucraina, Kazakhstan ed in generale l'Est Europa.
Ad oggi, la piattaforma di incontri per gli espositori prevede delegazioni di operatori provenienti da Brasile, Canada, Gran Bretagna, India, Malaysia, Singapore, Stati Uniti e Thailandia.

Abitare il Tempo 100 ProjectIl cuore di Abitare il Tempo è il professionista dell'interior design, con le sue relazioni e conoscenze sia esso architetto d'interni, progettista, rivenditore, montatore o posatore in grado di lavorare in team in Italia e all'estero.

VeronaFiere crea per l'iniziativa una vera opportunità di formazione e conoscenza.
Informazioni, formazione, tendenze e design, comunicazione, vendita, scenari di mercato, progettazione del punto vendita: tutto questo, e altro ancora, in un fitto programma di workshop tenuti dai più autorevoli esperti delle varie discipline.

L'edizione 2012 di Abitare il Tempo 100% Project propone una qualificata selezione di aziende di design contemporaneo ed industrial design, di alta decorazione e di artigianato di eccellenza, passando per Aree tematiche dedicate alla cucina, al tessile, alla luce, all'outdoor: un originale percorso di contaminazione di stili e prodotti per realizzare soluzioni per l'abitare uniche ed inimitabili.

Verona, 21-22-23 ottobre 2012
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?