Abitare il MediterraneoLa Consulta Regionale degli Ordini degli Architetti della Sicilia, in occasione del IV Congresso Regionale degli Architetti PPC Siciliani e della XIV Assemblea Generale dell’UMAR (Unione Mediterranea degli Architetti), che si celebreranno a Catania dal 12 al 14 Aprile 2007, bandisce il premio internazionale di realizzazioni architettoniche:
"Abitare il Mediterraneo"

con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. ed con il partenariato dell’ U.M.A.R.

Il Premio Internazionale di realizzazioni architettoniche è aperto ai professionisti che, attraverso il loro lavoro, idee e passioni incidono sulle trasformazioni della società nel Mediterraneo ed ha come obiettivo la circolazione di idee e progetti.

Al tempo stesso l’iniziativa intende evidenziare il profondo intreccio fra architettura e società e la capacità di tanti architetti di evolversi e interpretare i bisogni di cambiamento e trasformazione del territorio in cui operano.

Calendario
- Data di pubblicazione del bando 10 febbraio 2007
- Consegna degli elaborati da parte dei partecipanti entro il 30marzo 2007
- Lavori della Commissione Giudicatrice entro il 10 aprile 2007
- Esito e premiazione,pubblicazione dei risultati e comunicazione ai partecipanti entro il 14-04-07 - Mostra nel corso del Congresso Regionale: aprile 2007.

regolamento: www.lavoripubblici.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?