ARIETE è la nuova Serratura multipunto per imposte che si distingue dai tradizionali sistemi di chiusura per l'elevata robustezza.

Grazie a tre solidi punti di chiusura (gancio centrale e puntali alle estremità), ARIETE consente di testare le imposte in classe di resistenza 2 secondo la normativa antieffrazione ENV 1627-30:2000.

ARIETE funziona senza l'ausilio di maniglia: la chiave aziona i puntali ed il gancio centrale mediante una trasmissione ad ingranaggi che riduce notevolmente lo sforzo necessario per la movimentazione. Questa caratteristica apporta un vantaggio considerevole alla funzionalità dell'imposta che può essere aperta dall'esterno con la sola chiave. Con l'utilizzo di cilindri a sistema KA offerti da AGB, è possibile aprire e chiudere l'imposta con la stessa chiave del portoncino.

Ariete è una serratura di facile installazione e può essere applicata in qualsiasi imposta o persiana.

Grazie alla larghezza di soli 44 mm e ad una sporgenza di 42,5 mm trova applicazione su imposte a filo, a battente, a murare o con telaio, scorrevoli e su persiane con montanti stretti. Un semplice foro passante di diametro 34 mm in corrispondenza del cilindro ed Ariete è pronta per il fissaggio sull'anta.

Per mezzo di pratici adattatori, la serratura può essere istallata su qualsiasi profilo in alluminio e PVC oltre che su ante in legno.

ARIETE è stata progettata in modo da poter essere orientata a destra e a sinistra anche nella versione con gancio.

La serratura è predisposta per l'istallazione della bocchetta di protezione per cilindri TENAX in versione ovale e tonda, quest'ultima appositamente studiata per Ariete.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

AGB - Alban Giacomo SpA

Via A. De Gasperi 75
36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Italia

Tel: 0424 832 832
Fax: 0424 832 886
www.agb.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?