Sistema di ventilazione meccanica Air 150 H

La gamma AIR include macchine basate su sistema a doppio-flusso con portate nominali che vanno da 150 a 600 m3/h per l’edilizia residenziale individuale e collettiva, e da 700 a 3.400 m3/h, per il terziario. Declinati in diverse linee di prodotto e modelli, con o senza by-pass, i sistemi di ventilazione meccanica controllata REHAU sono dotati di uno scambiatore di calore a flussi incrociati, che permette di ridurre i consumi energetici per la climatizzazione. I sistemi REHAU sono completati da un'ampia gamma di accessori e complementi per la distribuzione dell'aria che permettono l'installazione a soffitto, pavimento o parete, a seconda della macchina scelta, e sono associabili ad una serie di controlli molto evoluti con caratteristiche differenti per soddisfare qualsiasi esigenza.

Schema impianto di ventilazione meccanica controllata REHAU

CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI:

I sistemi di ventilazione meccanica REHAU sono studiati per assicurare la massima igiene e qualità dell'aria negli ambienti confinati. Oltre a garantire un costante afflusso di aria fresca ed evitare la proliferazione di muffe negli ambienti grazie a due ventilatori per l'immissione e l'emissione dell'aria, le macchine AIR di REHAU sono dotate di un recuperatore di calore ad altissima efficienza che consente di recuperare fino al 90% di energia. Per garantire prestazioni elevate, l'azienda ha inoltre sviluppato un software di configurazione on-line, disponibile nell'area riservata, che consente il corretto dimensionamento e il calcolo dei valori sulla base di richieste specifiche del cliente.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Rehau S.p.A.

via XXV Aprile 54
20040 Cambiago (MI)
Italia

Tel: 02 959411
Fax: 02 95941250
www.rehau.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?