Scadrà il prossimo 31 marzo il termine per partecipare alla II edizione di ACTIVE ARCHITECTURE, concorso internazionale di architettura organizzato da GranitiFiandre Spa.

ACTIVE ARCHITECTUREIl concorso intende stimolare e promuovere una progettazione eco-attiva, un nuovo modo di concepire il progetto nel rispetto dell'ambiente, tramite l'utilizzo di materiali Fiandre, preferibilmente scelti tra quelli environmental-friendly, come Active Clean Air & Antibacterial Ceramic.

Il Concorso Active Architecture è un concorso di architettura rivolto a tutti i professionisti ed agli addetti al settore che tramite l’utilizzo di materiali eco-attivi ed ecosostenibili si impegnano a realizzare un costruire “verde”.

Il concorso, infatti, è aperto a tutti gli addetti ai lavori che presentino un progetto nell’ambito residenziale, pubblico, industriale e commerciale e che preveda a capitolato l’utilizzo di materiali Fiandre Active Clean Air e Antibacterial Ceramic a pavimento e/o rivestimento.

Il materiale dovrà essere ricevuto entro e non oltre il giorno 31/03/2012. Per i materiali spediti in forma cartacea farà fede il timbro postale.

Per informazioni rivolgersi a:
GranitiFiandre Spa - Via Radici Nord, 112 - 42014 Castellarano (RE) Italia
Ufficio Marketing - tel. +39 0536 819611 – activearchitecture@granitifiandre.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?