ACO Self Euroline 100, con griglia in acciaio zincato color terracotta

Versatilità. Semplicità. Bellezza.

Con il nuovo programma Self® Euroline, ACO è in grado di offrire canali di drenaggio per tutti i tipi di terreno e le più svariate esigenze, garantendo una deviazione dell'acqua piovana a regola d'arte. I canali ACO Self® Euroline, inoltre, svolgono più di una semplice funzione drenante: disponibili in molteplici combinazioni, coniugano funzionalità e design ai massimi livelli. Il canale di drenaggio si inserisce nel contesto abitativo in modo armonioso ed elegante, tenendo conto della struttura dell'abitazione e osservando determinati criteri estetici.

Il sistema ACO Self® Euroline 100 è stato sviluppato specificamente per il campo di applicazione privato, combinando la massima qualità dei materiali con il pregio del design. Le coperture a griglia soddisfano tutte le esigenze di drenaggio delle superfici e, grazie alla loro particolare resistenza, risultano carrabili per autovetture in alcuni contesti residenziali come cortili interni e ingressi di autorimesse. Le griglie sono disponibili in molteplici materiali: acciaio zincato, acciaio verniciato in diverse varianti di colore, acciaio inox, ghisa e plastica. Il corpo dei canali è invece disponibile in calcestruzzo polimerico e, combinato indifferentemente con ciascuna griglia Self, offre un'ampia possibilità di personalizzazione della propria soluzione di drenaggio.

Il sistema ACO Self®, da quest'anno, si arricchisce di altre due dimensioni di canale: l'Euroline 150 e l'Euroline 200, entrambi disponibili nella lunghezza da 1000 mm, in due diverse altezze, con preforma o manicotto di scarico.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

ACO Passavant spa

Via Beviera 41
42011 Bagnolo in Piano 42011 (RE)
Italia

Tel: 0522958111
Fax: 0522958254
www.aco.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?