Presente in 60 paesi nel mondo (Europa, America, Asia, Australia), con 31 centri di produzione, 3500 dipendenti ed un fatturato globale annuo di più di 600 milioni di Euro, ACO propone soluzioni all'avanguardia nell'edilizia civile, stradale e industriale.

Oggi tutto il mondo costruisce con ACO e i prodotti ACO si trovano in tutte le aree urbane del mondo: strade, aeroporti, centri commerciali, isole verdi, impianti industriali.

Per questo possiamo dire con orgoglio che il Gruppo ACO è una solida famiglia in cui credere.

ACO ITALIA

Una squadra affidabile        
La sede italiana ACO è ubicata a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) e da qui si snoda una rete distributiva capillare che copre efficacemente e velocemente tutto il territorio nazionale, isole comprese, ciò grazie al centro di stoccaggio annesso alla sede che garantisce consegne “just in time”. Anche la rete commerciale è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Dal 2000 l'azienda, con il marchio Passavant, già leader europeo nel settore separazione e trattamento acque, grassi e carburanti, è divenuta uno dei fornitori principali di impianti per stazioni di rifornimento carburanti, alberghi, strutture di ristorazione e siti industriali.

Nel 2003 ACO Italia ha acquisito la società Compasso, leader nel settore del drenaggio di superficie sul mercato italiano, incorporata poi nel 2007 in un'unica struttura organizzativa e produttiva.


LA MISSION
Il Cliente prima di tutto        
Offrire ai propri clienti non solo i migliori sistemi di drenaggio e separazione presenti sul mercato ma anche un'adeguata assistenza tecnica pre e post-vendita e un programma di formazione sui prodotti e le applicazioni ACO tagliato su misura per ogni singola esigenza:  le parole d'ordine in ACO sono qualità, innovazione e fidelizzazione del rapporto con il cliente, che rimane il centro su cui si focalizza tutta l'attività dell'azienda.



PER I PROGETTISTI...ACO OFFRE UN SERVIZIO IN PIÙ
Assistenza pre e post-vendita

ACO, sempre attenta alle esigenze della progettazione, offre un'ampia consulenza in materia di smaltimento idraulico delle acque piovane. L'assistenza alla progettazione sulle reti di drenaggio è garantita in tutte le regioni italiane dalla presenza costante di un team di Ingegneri quotidianamente impegnati nell'affiancamento tecnico alla squadra commerciale ACO.

Il servizio offerto spazia da una veloce consulenza telefonica, fino al sopralluogo in cantiere, dall'invio di schede prodotto, voci di capitolato, computo costi d'installazione, al dimensionamento di sistemi drenanti e calcolo idraulico mediante software dedicato ACO Hydro 5.0.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

ACO Passavant spa

Via Beviera 41
42011 Bagnolo in Piano 42011 (RE)
Italia

Tel: 0522958111
Fax: 0522958254
www.aco.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?