Oggi, Lunedì 28 gennaio, alle ore 10.30, presso la facoltà di Architettura, nell’ambito dei cicli di seminari organizzati dai dottorandi in Progettazione e gestione dell’ambiente e del paesaggio, si svolgerà l’incontro Well-being landscapes: paesaggio ecosistemi e benessere.

A Roma il seminario su paesaggio ecosistemi e benessereSono stati invitati a discutere sui rapporti reciproci tra paesaggio, ecosistemi, elementi naturali e sul benessere che generano, Paolo Semenzato, dell’Università di Padova, Riccardo Santolini dell’Università di Urbino e membro di The Ecosystem Services Partnership, Giuseppe Carrus, dell’Università di Roma Tre e Adriana Ghersi, dell’Università di Genova.

L’incontro, introdotto dal coordinatore Achille Maria Ippolito, sarà presentato dal direttore della scuola di dottorato in Scienze dell’architettura, Benedetto Todaro insieme ai direttori dei dipartimenti Diap-Sapienza e Dibaf-Tuscia, rispettivamente Piero Rossi e Piermaria Corona.

Roma, Facoltà di Architettura, aula Fiorentino, via Antonio Gramsci 53
Info: rossella.laliscia@uniroma1.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?