Il Comune di Lecco ha pubblicato “Indizione procedura aperta relativa a servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per il Palazzo di Giustizia-Edificio Cereghini".

Il Bando prevede:
parte 1) : Servizi tecnici finalizzati alle esecuzione di verifiche tecniche per la valutazione della vulnerabilità sismica e della sicurezza degli elementi strutturali e non strutturali - mediante rilievi, campagne di indagini diagnostiche e relative attività accessorie, modellazioni numeriche, analisi dell’edificio in oggetto di proprietà comunale.

parte 2) : Servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, attività tecnico amministrative ad essa connesse, coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che di esecuzione ed altre prestazioni accessorie, in particolare pratiche catastali. L'importo complessivo delle opere da progettare ammonta a Euro 5.675.000,00.

La Scadenza della presentazione offerte: ore 12,00 dell'1 marzo 2017.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?