Cinquanta tecnologie identificate da Frost & Sullivan come le più innovative al mondo saranno presentate durante il GIL 2012 - Growth, Innovation, Leadership. La prima tappa italiana del congresso della comunità globale per la crescita, l’innovazione e la leadership si terrà a Milano il prossimo 22 maggio (www.gil-global.com/italy).

50 Tecnologie Piu Innovative al MondoUno spazio importante dell’evento italiano sarà dedicato a Technical Insights (TI), la divisione di Frost & Sullivan per ricerca e consulenza tecnologica che presenterà il programma TechVision 2020. Saranno infatti approfondite le tecnologie destinate a trasformare radicalmente i settori produttivi, le strategie ed il business.

Le tecnologie di cui si parlerà durante la conferenza interessano nove diversi settori - Sensori e Controlli, Materiali e Rivestimenti, Ambiente Pulito e Verde, Tecnologia dell'Informazione e delle Comunicazioni, Microelettronica, Energia Sostenibile, Salute e Wellness, Strumenti Medici e Tecnologie di Imaging, Produzione Avanzata ed Automazione -  e sono rappresentative della gran parte delle attuali attività di R&D ed innovazione.

“Questa nostra ricerca è il frutto di migliaia di ore di lavoro di oltre 50 analisti globali del gruppo TI in 5 continenti, - spiega Ankit Shukla, Practice Director di Technical Insights di Frost & Sullivan. - Dopo aver valutato ed analizzato i dati relativi a tecnologie ed innovazioni emergenti e provenienti da tutto il mondo, gli analisti di Frost & Sullivan hanno identificato le 50 tecnologie che riteniamo possano avere il massimo potenziale per un’adozione globale ed a livello commerciale”.

Durante "GIL 2012: Italia", ciascuna tecnologia sarà analizzata nel dettaglio esplorando il potenziale di una particolare piattaforma per comprendere le reali opportunità di mercato e soppesando il rapporto tra rischio e guadagno.
GIL 2012: Italia offrirà dunque nuove prospettive, idee innovative e soluzioni pratiche che aiuteranno le aziende a tenere testa al mercato e raggiungere i tre obiettivi chiave di crescita, innovazione e leadership.

“GIL 2012: Italia è una delle tappe più importanti della nostra comunità globale GIL (Growth, Innovation and Leadership). GIL rappresenta infatti la condivisione, l’impegno e l’ispirazione di un flusso continuo di nuove idee e prospettive che sfruttano l’innovazione come risorsa per affrontare le sfide globali - afferma Dorman Followwill, Partner e Director EIA di Frost & Sullivan. Questo evento è stato pensato per alimentare la creatività e fornire accesso alle best practice, agli strumenti ed alle strategie che guideranno la crescita ed ispireranno l’innovazione”.

Per maggiori informazioni su GIL 2012: Italia e per partecipare l'evento, si prega di contattare Chiara Carella, Corporate Communications di Frost & Sullivan, all’indirizzo chiara.carella@frost.com

Chiara Carella

---

GIL 2012: Italia - 22 Maggio 2012 - Hotel Sheraton Diana Majestic, Milano
http://www.gil-global.com/italy/

---

Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, permette ai suoi clienti di accelerare la propria crescita e raggiungere posizioni di rilievo in termini di progresso, innovazione e leadership di mercato. La Growth Partnership Service di Frost & Sullivan offre al CEO e al suo Growth Team ricerche accurate e modelli "best practice" da seguire per guidarli nella creazione, valutazione e attuazione di efficaci strategie di crescita. Frost & Sullivan vanta 50 anni di esperienza come partner delle più importanti società a livello globale (indice Global 1000), di aziende emergenti e della comunità degli investitori, lavorando in modo capillare in più di 40 uffici distribuiti su sei continenti. Per far parte della nostra Growth Partnership, visita il sito http://www.frost.com.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?