Anche Londra ha la sua fiera dedicata al design e all'arredamento: 100% Design. Si tratta della più importante campionaria del settore in tutto il Regno Unito. In essa trovano spazio le ultime novità in tema di arredamento, accessori, apparecchi di illuminazione, rivestimenti e pavimenti, tessili, cucine e bagni.

100 DesignLa fiera è divisa in quattro "show sectors": 100% Design, 100% Materials, 100% Futures, 100% Details.
La prima area tematica è dedicata al Design e rappresenta una importane occasione per designers, architetti e tutti coloro che lavorano nel mondo dell'architettura d'interni.

La seconda area tematica è tutta dedicata ai materiali: sostenibili, riciclabili, per le costruzioni, i prodotti d'arredo e i mobili. Un'area che dedica spazio alle nuove tecnologie e alla ricerca sui materiali per l'interior design: dalla carta al materiale elastico, alla pelle falsa.

La terza area è dedicata ai designers emergenti e mette in mostra le proposte più sperimentali, mentre il quarto settore incentra l'attenzione sugli ultimi sviluppi in tema di sostenibilità, innovazione per l'architettura di interni e il design.

100% Design si svolge presso l'Earls Court London dal 24 al 27 settembre 2009 e prevede, come ogni fiera che si rispetti, seminari, convegni, workshop e tutta una serie di eventi correlati dedicati al mondo del design.

www.100percentdesign.co.uk
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?