Ristrutturazione appartamenti

Firenze (FI)
Proposta, offerta Bagno tipo di circa mt. 3,00 x mt. 2,00 con una porta e una finestra.
1. Demolizione totale compresi impianti idrici ed elettrici, compreso carico e trasporto macerie a discarica.
2. Fornitura e posa di nuovo impianto idrico di carico e scarico, per 5 punti bidet, lavabo, wc, vasca (o doccia) + attacco lavatrice.
3. Fornitura e posa di nuovo impianto elettrico n. 4 punti.
4. Fornitura e posa di nuovo massetto cementizio per la successiva posa del pavimento.
5. Fornitura e posa di nuovo pavimento in piastrelle di ceramica posato a colla su piano preparato.
6. Fornitura e posa di nuovo rivestimento in piastrelle di ceramica per le pareti del bagno posato a colla su piano preparato.
7. Tinteggiatura di soffitto e pareti rimanenti con tinta chiara data a due mani, previa preparazione del piano.
8. Fornitura e posa in opera di n. 1 vaso, 1 bidet, 1 lavabo, 1 piatto doccia (o vasca) montati completi di rubinetti e quant’altro.
9. Pulizia finale chiavi in mano.
Il costo totale esclusa I.v.a., con materiali scelti dalla lista proposta dall’Impresa, è di euro 5000,00 !


Torna alla Home